venerdì 26 luglio 2013

Daniele Silvestri - Io Fortunatamente

Intro: Si    Mibm   Fa#m  Mim  (X2)
          Si    Fa#   Sol#m    Sol Fa#  (X3)
          Si    Fa#   Sol#m    Fa#   Mi     Sol

Si                    Mibm
    Tu come ci riesci
   Fa#m                          Mi
a fare in modo che il sorriso
                                Si
non ti si appassisca mai
                     Mibm
quale crema metti
      Sol#                       Fa#m
che soluzione usi per difendere
       Sol        Si
quell'ingenuità
             Mibm Fa#m
quali discorsi   giudichi
      Mi
perfettamente inutili
Si                 Mibm    Sol#        Sol#7
   e quali percorsi ti pesano

    Do#m                     Fa#
Io fortunatamente
                              Sol#m          Si
sono dotato di una scarsa sensibilità
Do#m                     Fa#
     se no diversamente
             La                        Si
io non stavo qua, non ci stavo qua
Do#m                         Fa#
    e merito anche un minimo rispetto
Mib7                             Mi
     per la totale assenza di creatività
       Mim         Si                     Do#m             La
di amore non dispongo però ne prendo
                     [Si Mibm Fa#m Mim ] X2
la giusta quantità

Stacco: Sol#m Do#m Sol#m Do#m (X3)
            Sol#m Do#m   Mi  Sol

Si                                Mibm
    Com'è che tu non cresci
     Fa#m                             Mim
cos'è che sei un nuovo Dorian Gray
                      Si
il vero Peter Pan
                   Mibm
davvero mi stupisci
      Fa#m          
e questo già è stranissimo
      Mim                         Si
chè io non mi stupisco mai
                      Mibm
non erano previsti
         Fa#m        Mi
questi attimi perfettamente inutili
Si                      Mibm        Sol#        Sol#7
   e adesso che mi lasci mi pesano

    Do#m                     Fa#
Io fortunatamente
                              Sol#m          Si
sono dotato di una scarsa sensibilità
Do#m                     Fa#
     se no diversamente
             La                        Sol#m
io non stavo qua, non ci stavo qua
Do#m                         Fa#
    e merito anche un minimo rispetto
Mib7                             Mi
     per la totale assenza di creatività
      Mim          Si              Mi        Mim             Si
di amore non dispongo          ma fermati un momento
   Do#m                La                           Si Mibm Fa#m Mim
così ne prendo             la giusta quantità
                       Si Mibm Fa#m       Mim                 Si    Fa#   Sol#m    Sol Fa#  (X5)
la giusta quantità                      la giusta..     quantità       Si    Fa#   Sol#m    Fa#   Mi     Sol
                                                                                                Sol#m      Mi (Chiude Sospesa)

2 commenti: