venerdì 5 luglio 2013

Bobo Rondelli - La Marmellata (+ Video Tutorial)

Intro:   Mi  Do#m    Sol#m

   Mi        Do#m  Sol#m
Suonan     le campane,
   La    Si              Mi       Do#m
beati vanno in chiesa
  La       Fa#7    Si    La  Sol#m  Si
mangio marmella          -          ta,
   Mi      Do#m   La
che mi porta indietro
   La        Si     Mi       Do#m
quando già sapevo
  La     Fa#7  Si
cosa c'era  più migliore.
   Mi        Do#m   La
Mentre il cielo  si apre
   La    Si            Mi       Do#m
quasi mi commuove,
  La      Fa#7      Si
stesi al pa - radi - so.

La                Mi
    E corro felice,
La                               Mi
    come quando fischiavo via lontano
La                              Mi
    dai giorni della scuola
La                            Mi
    e nella stanza dalla finestra entravo
La                       Sol#m
   per rivederti ancora,
La                         Si       La     Sol#m   Si7
     rubare marmella  -    ta    -    a    -   a

Stacco:   Mi  Do#m    Sol#m (X2)

   Mi      Do#m  Sol#m
Dorme il tuo respiro,
  La       Si       Mi        Do#m
dolce è la canzone,
La     Fa#7       Si
io devo scappa - re.


La                Mi
    E corro felice,
La                               Mi
    come quando fischiavo via lontano
La                              Mi
    dai giorni della scuola
La                       Mi
   e nella strada con la bocca piena,
La                             Sol#m
    mentre ti penso ancora
La                             Si       La     Sol#m    Si7
    come alla marmella   -    ta   -    a    -    a.

Stacco:   Mi  Do#m    Sol#m   (X8) (Chiusura con percussioni a sfumare)

                                                                          Intro - Strofa -  Ritornello

Nessun commento:

Posta un commento