giovedì 20 giugno 2013

Franco Battiato - Secondo Imbrunire

Per l'Archivio Completo PsicoAccordi di Franco Battiato, clickare QUI

Intro: Do#4 Do#  Sol#  Do  Fa Do#
          Sol# Sol#7 Sol# Sol#7    Mi La Mi    La    Mi Si Mi

                                Do                Sim           Do Sol
Quei muri bassi di pietra lavica arrivano al ma - re
          Re Rem          Fa                Do               Sol             Do
e da qui           ci passa - va ogni tanto un bagnante in estate.
Mim                    Do         Sim        Do  Sol
   Sciara delle Ginestre esposte al so - le
               Re                        Rem            Fa
passo ancora il mio tempo         a osservare
        Do           Sol           Do
i tramonti e vederli cambiare
        Sol#4            Sol#
in Secondo Imbrunire.

       Do#4 Do#
E il cuo   -  re
   Sol#                     Do  Fa       Do#
quando si fa sera muo - re d'amore
  Sol#              Sol#7            Sol#          Sol#7       Mi La Mi     La          Mi  Si  Mi
non ci vuole credere che è meglio stare so     -     li.   e - e      da da da da na na

                          Do            Sim    Do Sol
Cortili e pozzi antichi tra i melogra - ni
                Re                     Rem              Fa        
chiese in stile normanno             e una vecchia
    Do           Sol      Do
caserma dei carabinieri.
Mim                             Do           Sim        Do  Sol
    Passano gli anni e il tempo delle      ragio - ni
           Re                  Rem             Fa
se ne sta andando           per scoprire
        Do              Sol       Do
che non sono ancora maturo
        Sol#4            Sol#
nel Secondo Imbrunire.

       Do#4 Do#
E il cuo   -  re
   Sol#                     Do  Fa       Do#
quando si fa sera muo - re d'amore
 Sol#               Sol#7               Sol#              Sol#7       [Mi  La Mi      La       Mi  Si  Mi    Mi4 Mi
non si vuol convincere  che è bello vivere da so     -     li.          Si Mi    La    Mi Si Mi  La Mi4 Mi  Mi4 Mi   Si  Mi]

Nessun commento:

Posta un commento