martedì 9 aprile 2013

Nicolas Bonazzi - New York

Intro: [Mi Do#m Mi Do#m]
Mi                                  Do#m
I goodbye dell'alba fanno sanguinare
  Mi                                    Do#m
Per le strade appiccicose Agosto muore
  La                                   Si
Dimmi tu che cosa dovrei fare
    Mib                                Sol#m
Quando vengon corte le parole
   Mi                           Do#m
Nella fame delle 6 c'è troppo amore
     Mi                          Do#m
E i liquidi che ho gia ve - rsato in te
       Fa#m                      Si
Se puoi prova a farmi una ragione
  Sol#m                                    La                 Si               Do#
Mentre ad un semaforo su un taxi un'altra notte muo - re

(Do#)          Fam        Sibm
E lontano da te scarterò
                       Fa#             Sol#
Le mie pagine dense di memorie
    Do#                           Fam
E poi penso a chi spiegherò
             Fa#                            So#                           Do#
Che lontano da morire Le tue labbra mi appartengono
                      Fam      Sibm
E tornando da te sentirò
                    Fa#     Sol#
I silenzi inondare i marciapiedi
   Do#                                     Fam
New York Penso a chi spiegherò
     Fa    Fa#
Che lontano da morire
           Sol#                          [Mi Do#m Mi Do#m]
Le tue labbra mi appartengono e - e - e

Mi                                   Do#m
I goodbye dell'alba fanno sanguinare
 Mi                                   Do#m
Per le strade usate la mia mente va
   La                             Si
Scorterò i miei ricordi fino al mare
Sol#m                                  La             Si  Do#
Fisso con lo sguardo per vederli decolla - re

(Do#)          Fam        Sibm
E lontano da te scarterò
                       Fa#             Sol#
Le mie pagine dense di memorie
    Do#                           Fam
E poi penso a chi spiegherò
             Fa#                            So#                            Do#
Che lontano da morire Le tue labbra mi appartengono
                      Fam      Sibm
E tornando da te sentirò
                    Fa#     Sol#
I silenzi inondare i marciapiedi
   Do#                                     Fam
New York Penso a chi spiegherò
     Fa    Fa#
Che lontano da morire
                 Sol#
Mentre un altro Agosto muore
               Mibm
Mentre Brooklyn dorme bene
         Fa#             Sol# Do#
Rido senza far rumo  -  re
(Do#)          Fam        Sibm
E lontano da te scarterò
                       Fa#             Sol#
Le mie pagine dense di memorie
          Do#                       Fam
New York E tornando da te
         Fa#    Sol#            Mibm
Sentirò               che lontano da morire
           Fa#                 Sol#     Do# (Chiude)
Le tue labbra mi appartengo - no.

Nessun commento:

Posta un commento