mercoledì 17 aprile 2013

Banco del Mutuo Soccorso - Cento Mani e Cento Occhi

Intro: Do7                                   Fam Solm Dom  Do7
(Laggiù altri ritti vanno insieme
(Resta sul Do7)
insieme stan cacciando carni vive
                 Fam Sol Sol#m    Sib Sol#m Sol
bocche affama  - te   bra   -  ccia   fo  -  rti
              Do  Sol# Sibm  Do# Sibm  Do7
scagliano se - lci   agu  -  zze  con furore
         Fam Sol Sol#m  Sib Sol#m Sol   Do# Mib Do# Mib Do#     Do7
devo fuggire o far   -  mi    più    dappre  -  sso  a       lo -  ro)

Stacco: Sol#m Solm Do# Do7
            Sol#m Solm Do#m   Sol7
            Do#    Do   Sol#m   Dom
            Do#    Do   Sol#m   Dom
            Do#    Do   Sol#m  
Dom      Fam  Sol    Sol#m    Sib Sol#m Sol
Sulla tua ca - nna mi of    -    fri   ca    -  rni
   Fam          Do  Sol# Sibm    Do# Sibm   Mib    Solm   Dom
che non ho ce - rto  con  -  qui - stato    io con la mia forza
                 Fam  Sol Sol#m    Sib Sol#m Sol
che gesto è questo non       s'a  -  ddi  - ce a un forte
Fam         Do Sol#    Sibm   Do# Mib          Solm   Dom
la preda è vostra e      dunque   vostro è il grasso pasto

Stacco: Do7 Fam Sib Mib
             Fam  Sol    Sol#m      Sib Sol#m Sol
Di cento ma - ni è     la         mia  for   -   za
Fam      Do  Sol# Sibm  Do# Sibm     Mib        Solm   Dom
e cento o - cchi   fa  - nno a  noi la  guardia  tu sei da solo
              Fam Sol    Sol#m   Sib Sol#m Sol
La nostra forza è in ce   -   nto   ma  -   ni
Fam      Do  Sol# Sibm  Do# Sibm     Mib        Solm   Dom
e cento o - cchi   fa  - nno a  noi la  guardia  tu sei da solo
 Do7           Fam           Sib
Tu ora se vuoi puoi andare
             (Resta sul Sib)                 Dom Sib  Dom Sib
oppure restare e unirti a noi
Dom                                    
E da un branco una tribù che va
 Sol#              Sib
gente che respira a tempo
Dom                               Sol#
uomini rinchiusi dentro scatole di pietra
                                Dom
dove non si sente il vento
Fam                                               Fa#
E la voglia di fuggire che mi porto dentro
                    Fa  Dom  Sib  Dom  Sib
non mi salverà
Dom
Fate cerchio intorno ai fuochi presto
   Sol#              Sib
presto con le pietre presto
Dom                                                          Sib
     che siamo pronte taglienti e aguzze
Sol#                                                Dom
altri mani uccideranno e ci sarà più cibo
  Fam                                               Fa#
Ma la voglia di fuggire che mi porto dentro
                   Dom         Sibm Dom (Chiude)
non mi salverà

Nessun commento:

Posta un commento