mercoledì 12 dicembre 2012

Colapesce - Satellite (+ Video Tutorial)

Mi7+  Fa#     Mi7+ Fa#    Mi7+ Fa#  Sol#m
Mi7+           Fa#           Mi7+              Fa#
Stendo i vestiti fuori         Dove c'è il sole
Mi7+        Fa#              Sol#m
Faccio i panini e andiamo al mare
Mi7+          Fa#           Mi7+              Fa#
Spiaggia semideserta              Solo l'odore
Mi7+       Fa#               Sol#m                     Fa#
   Di una primavera che muore Sotto i tuoi occhi
Mi7+             Fa#       Mi7+         Fa#
      La nostra radio          Dj paradise
Mi7+           Fa#             Sol#m                 Fa#
      Una canzone del passato invade il presente
Mi7+         Fa#              Mi7+                 Fa#
   Sono le venti ancora       Facciamo l'amore
Mi7+             Fa#                  Sol#m              
    Le nostre bocche sanno di sale    Stanotte mi sento

        Mi7+    Mibm       Mi7+  Mibm        Mi7+  Mibm      Sol#m
Un satellite                sa - tellite            sa - tellite                      bianco
    Mi7+   Mibm       Mi7+  Mibm        Mi7+  Mibm      Sol#m
sa - tellite              sa - tellite            sa - tellite                        bianco

Mi7+  Fa#     Mi7+ Fa#    Mi7+ Fa#  Sol#m
Mi7+         Fa#             Mi7+           Fa#
Consumo con le rime        Il tuo pallore
Mi7+         Fa#                 Sol#m    
Stanotte il buio si può navigare   La luna è solo

       Mi7+    Mibm       Mi7+  Mibm        Mi7+  Mibm      Sol#m
Un satellite                sa - tellite            sa - tellite                      bianco
    Mi7+   Mibm       Mi7+  Mibm        Mi7+                Mibm     Sol#m
sa - tellite              sa - tellite                           sa - tellite     -       e          bianco
    Mi7+   Mibm       Mi7+  Mibm        Mi7+           Mibm      Sol#m
sa - tellite              sa - tellite                           sa - tellite                   bianco (Chiude)


                                                 ....scusate le imprecisioni. Intro - Strofa - Ritornello.

Nessun commento:

Posta un commento