domenica 23 dicembre 2012

Antonino - Ritornerà (2012)


Do                                   Mim                            Lam  Sol          Fa
tu - tuttutturù     tuttutturù   tuttutturù tuttutturù             A - Ah
             Do
Io non riesco a più darmi pace
             Mim                                       Lam  Sol                     Fa
io non riesco,non sono capace,non mi va..          questa normalità
              Do
io non gioco se perde qualcuno
              Mim                                    Lam  Sol                 Fa
io non chiudo la porta a nessuno, ma tu            tu non c'eri più
              Do
e ho provato a comunicare
             Mim                            Lam  Sol                         Fa
con la musica è più naturale,ma tu              non mi ascoltavi più
              Do
e ho cercato di essere felice
            Mim                          Lam  Sol                  Fa
ho riempito la casa di luce,ma tu     tu..      eri già buio tu
  Rem                             Mim                      Fa                    Do#
e se distrattamente io capissi che all'improvviso non mi basti tu

   Do                                 Mim                          Lam   Sol
ritornerà quella fortuna e bacerò anche la luna e tu..
                                Fa
sarai un pensiero distante tu
   Do                                  Mim                                     Lam   Sol
farò l'amore con il mare e il vento mi saprà abbracciare e tu,
                  Fa
tu non mi manchi più
Do                                   Mim                            Lam  Sol                       Fa
tu - tuttutturù     tuttutturù   tuttutturù tuttutturù            no, non mi manchi più

         Do          
di parole ne ho spese un milione
            Mim                          Lam                Sol               Fa
pensando di poter aiutare,ma poi mi son chiesto a cosa servirà
        Do
se la gente poi non mi sente
        Mim                                Lam         Sol                             Fa
impazzisco immediatamente ormai siamo foglie in mezzo ad un temporale
  Rem                             Mim                      Fa                    Do#
e se distrattamente io capissi che all'improvviso non mi basti tu

   Do                                 Mim                          Lam   Sol
ritornerà quella fortuna e bacerò anche la luna e tu..
                                Fa
sarai un pensiero distante tu
   Do                                  Mim                                     Lam   Sol
farò l'amore con il mare e il vento mi saprà abbracciare e tu,   no
                  Fa
tu non mi manchi più
Do                                   Mim                                             Lam   Sol               Fa
tu - tuttutturù     tuttutturù               tuttutturù       tuttutturù    no, non mi manchi più
              (farò l'amore con il mare)(e il vento mi saprà abbracciare)
Do                                   Mim                                             Lam   Sol                   Fa7+
tu - tuttutturù     tuttutturù               tuttutturù       tuttutturù    no, tu non mi manchi più

Nessun commento:

Posta un commento