lunedì 24 dicembre 2012

Antonino - Resta ancora un Po' (2012)


Mib   Sol#  Dom
            Sol#                                          Sib          Dom
E non posso spiegarti il perché a volte scivolo in basso
                        Sol#                   Sib       Mib
ma non è solo sesso mi illudo ancora di non averti perso
Sib          Sol#                                 Mib                          
   scrivo l’ultimo soffio di voce non voglio trovare la pace
Sib          Si                           Sol#m                               Sib4 Sib
    ma restare a guardare il confine tra il mio cuore ed il tuo

Mib
amo sbagliare amo farmi del male
         Dom                                Mib
ogni pezzo di pelle ti vorrei toccare
       Fam                                             Sib4 Sib
una lacrima scende ma tu non andare, re - sta

       Sol#                                          Sib      Dom
ora parlami dimmi qualcosa sento il peso dell’aria
Mib                  Sol#                Sib                           Dom  Sol# Sib
   non mi fa respirare ti prego,       ti prego lasciami fare
          Sol#                                       Sib                    Mib
ogni amore sbagliato ha il suo costo         quel che è stato io lo tengo nascosto
          Si                          Sol#m                  Sib4 Sib
lo terrò tra le pieghe del letto e quelle del cuore

Mib
amo sbagliare amo farmi del male
         Dom                                Mib
ogni pezzo di pelle ti vorrei toccare
       Sol#                                          
una lacrima scende ma tu non andare,
               Sib4
come la pioggia improvvisa
          Sib
in un giorno di sole
Mib
amo restare a guardarti
                          Dom
senza chiederti niente senza fare rumore
Sib                  Fam
    mentre una lacrima scende
                               Sib4                        Sib
non so dove andare tu almeno resta ancora

Si                                    Sol#m
   Le nostre mani non si toccano
                Mibm
ma la mia bocca chiede ancora della tua
     Si
da te che non mi cerchi e non mi vuoi
      Sib4
ma poi mi prendi mi riprendi
    Sib                           Fam      Dom     Sib       Fam        Sol#     Sib
e poi mi mandi via no,via - a - a - ah              via - a - a - ah      uoh

           Mib
perchè amo restare a guardarti
                         Dom
senza chiederti niente senza fare rumore
Sib                   Fam
     mentre una lacrima scende non sa dove andare
Sol#                      Sib                                      Mib
tu almeno resta ancora un po’ resta ancora un po’.
Sol#                   Mib(Chiude)
resta ancora un po'

Nessun commento:

Posta un commento