mercoledì 21 novembre 2012

Daniele Silvestri - Acqua Stagnante (2011)


Lam Mi  Mi4 Mi     Lam  Mi  Mi4 Mi(X4)
Lam Mi                         4                        Mi          
          Che paura che hai, che paura che ho di te.
Lam Mi                          4                              Mi          
         Tutto quello che fai e che continui a difendere.
                       La                          Fa#m                    Mi
Sei vicino e distante, non ti fidi di niente, neanche di me.

Lam Mi                          4                                Mi          
          Non funzionerà mai se non funziona così com'è
Lam Mi                     4                           Mi          
         e non migliorerai se ti ostini ad attendere
                           La                                  Fa#m                 Si
come acqua stagnante non c'è nessuna corrente dentro di    te
                  Si7
(e non ti puoi nascondere)

Lam Mi  Mi4 Mi     Lam  Mi  Mi4 Mi
(resta sul Mi)                         La
E complimenti mi hai convinto che l'amore non basta
Fa#m                                  Mi
    e così non mi resta che           lasciarti stare
Sol#m                              La         Si                                            La
    senza nessuno che ti giudica         nessuno, intendo, che ti sgrida e si preoccupa.
Do#m                           Fa#
   Sarà senz'altro tutto molto più leggero,
La                                  Si
  ma sei sicuro che sia meglio per davvero?

Lam Mi               4            Mi          
          Volevo esserti di peso,
Lam Mi               4            Mi          
          perché dipendo da te.
Lam Mi  Mi4 Mi     Lam  Mi  Mi4 Mi  
(Resta sul Mi)          La                                 Fa#m
E' che l'amore non basta e tutto quello che resta di te
Sol#m                              La         Si                                              La
    senza nessuno che mi giudica         nessuno, intendo, che mi sgrida e si preoccupa.
Do#m                         Fa#
  sarà senz'altro tutto molto più leggero
La                                      Si
  però non credo che sia meglio davvero.
Lam Mi            4              Mi             Lam Mi   4   Mi
           Volevo esserti di peso.  
Lam Mi          4              Mi         Lam Mi   4   Mi (Chiude)          
         Volevo esserti di peso.

Nessun commento:

Posta un commento