lunedì 10 settembre 2012

Samuele Bersani - Concerto

Per gli altri Accordi di Samuele Bersani presenti nel blog, cliccare QUI

Intro: Do#   Sol    Re   Fa#      Sib   Mib   Mi  Sol#
          Do#    Si     Fa#  Sol       Sib   Mib   Mi  Sol#

Do#                    Sol            Re          Fa#  Sib        Mib        Mi        Sol#
Ho un pessimo ritorno di volume e non so   neanche cosa dirò al pubblico
Do#                    Sol                 Re         Fa#  Sib                     Mib                      Mi      Sol#
Confesso che un ipotesi di successo non c'è     però lo faccio intendere comunque al manager
Do#   Sol    Re   Fa#      Sib   Mib   Mi  Sol#
Do#              Sol                       Re            Fa#  Sib                Mib                      Mi        Sol#
Saltare il gargarismo è un grosso rischio di cui     l'intera colpa io mi attribuisco, detto tra noi
Do#                      Sol             Re      Fa#  Sib                           Mib                 Mi         Sol#
non ho trovato il propoli nè l'erisimo ma     ho per fortuna un codice col fonico che alzerà
Do#m                         7                             Fa#m                           7        
Tutta la voce rimasta fra le tonsille e la testa      catrame di sigaretta mischiato ad aria compressa

Mi          Si  La                   Si      Do#m                  Si      La                      Sol#
Come si fa sotto interrogatorio     a non cantare mai e a fingere d'essere sordo?
Mi                         La    Do#m      Sol#m   La      Do#   Sol    Re   Fa#      Sib   Mib   Mi  Sol#
Se avessi più esperienza mi        risponderei

Do#         Sol                      Re       Fa#  Sib                Mib                             Mi               Sol#
I musicisti tengono gli scontrini dei bar,     ma poi la divisione giusta delle spese non gli viene mai
Do#                Sol                 Re              Fa#  Sib                            Mib                    Mi                 Sol#
Raccolgono l'odore di tutti i cani dei benzinai    e quando non sanno cosa suonare suonano Summertime
        Do#m                Sol#m        Fa#m                                   Sol#m
C'è odore di mare, chissà che si fa    se adesso viene a piovere,      sarebbe tutto inutile

Mi          Si   La                   Si      Do#m        Si           La              Sol#
Come si fa a togliersi l'imbarazzo e a liberarsi da un attacco di singhiozzo?
Mi                         La    Do#m    Sol#m    La
Se avessi più esperienza mi        risponderei

Do#m                         7                                        Fa#m                                         7        
Tutte le luci son spente sento il brusio della gente      il morso dato a un croccante il bacio dato a un amante
Do#m                         7                             Fa#m                           7        
Tutta la voce rimasta fra le tonsille e la testa      catrame di sigaretta mischiato ad aria compressa

Mi          Si  La                   Si      Do#m                  Si      La                      Sol#
Come si fa sotto interrogatorio     a non cantare mai e a fingere d'essere sordo?
Mi                     La    Do#m  Sol#m    La
Se fosse un privilegio, lo        rega - lerei
Mi  Si  La   Si   Do#m   Si    La    Sol#(prima metà del rit strumentale)
Mi                     La    Do#m  Sol#m    La
Se fosse un privilegio, lo        rega - lerei

Nessun commento:

Posta un commento