lunedì 20 agosto 2012

Max Pezzali - Mai Uguali


Per l'Archivio PsicoAccordi con tutti i pezzi di Max Pezzali/883
presenti nel blog click-are su QUESTO LINK.

[Ultima Revisione: 05/12/2014]

Intro:   Re  Mi  La      Re   Mi  La (X2)

Re          Mi          La                        Re          Mi     La
    Sono poche le cose autentiche         che restano
                  Re              Mi               La  
e che non perdono valore col passar del tempo ma
Re            Mi    La
     ne acquistano
                    Re     Mi     Fa#m
come certe frasi e certi attori
                            Re       Mi     Fa#m
che dal bianco e nero e dai   mille colori
             Re     Mi    Fa#m
di una storia che sai già a memoria
           Re       Mi      La
ancora ti sorprendono

             Mi Re          Mi Re
mai ugua - li mai bana - li
              Mi  Re          La             Mi
mai norma - li   come universi a sé
  Re      Mi   Re          Mi Re
mai ugua  - li mai bana - li
              Mi Re         La             Mi    /    Re La
mai norma - li fuori dalle regole

Re              Mi       La                      Re      Mi   La
    Fuochi che luminosi esplodono       e durano
                 Re                      Mi                        La              
finchè nel cielo non ne appare un altro un po' più forte e poi
Re       Mi      La
     si spengono
                          Re      Mi  Fa#m
non come il profumo d'olio di motori
          Re      Mi     Fa#m
forse vecchi forse pieni di
              Re    Mi   Fa#m
rumori strani, vibrazioni
                   Re      Mi La
e battiti e di personalità

           Mi Re            Mi Re
mai ugua - li mai bana - li
              Mi Re        La              Mi
mai norma - li come universi a sé
  Re     Mi   Re           Mi Re
mai ugua  - li mai bana - li
              Mi Re        La             Mi  / Re La
mai norma - li fuori dalle regole

Re     Mi         La                   Re       Mi   La
     amori che si promettono        l'eternità
                        Re               Mi              
ma che poi il primo temporale estivo
La                 Re     Mi     La
in un attimo        affonderà
                      Re       Mi    Fa#m
non come le storie ed emozioni
               Re         Mi         Fa#m
e complicità e profumi e i suoni e
                                 Re       Mi     Fa#m
il tempo insieme, i luoghi e le canzoni
                           Re   Mi       La
e tutto ciò che è solo di noi due

           Mi Re            Mi Re
mai ugua - li mai bana - li
              Mi Re        La              Mi
mai norma - li come universi a sé
  Re     Mi   Re           Mi Re
mai ugua  - li mai bana - li
              Mi Re        La             Mi
mai norma - li fuori dalle regole

Stacco: Ritornello Strumentale

           Mi Re            Mi Re
mai ugua - li mai bana - li
              Mi Re        La              Mi
mai norma - li come universi a sé
  Re     Mi   Re           Mi Re
mai ugua  - li mai bana - li
              Mi Re        La             Mi    /   Re La  Mi (Chiude)
mai norma - li fuori dalle regole

Nessun commento:

Posta un commento