sabato 18 agosto 2012

Max Pezzali - Il Mondo insieme a Te


Per l'Archivio PsicoAccordi con tutti i pezzi di Max Pezzali/883
presenti nel blog click-are su QUESTO LINK.

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Intro: Do#m  /  Mi Si (X2)

Do#m                   Mi            Si
Forse non sarei          come sono adesso 
Do#m                   Mi              Si
forse non avrei           questa forza addosso 
Do#m                       Mi                Si
forse non saprei             neanche fare un passo 
 La7+                   Si             La
forse crollerei             scivolando in basso 

Do#m                     Mi                        Si
invece tu sei qui          e mi hai dato tutto questo 
    Do#m                    Mi                                  Si
e invece tu sei qui             mi hai rimesso al proprio posto 
Do#m                 Mi                      Si
i più piccoli               pezzi della mia esistenza 
 La7+                       Si                          La
componendoli               dando loro una coerenza 

 Mi                                   Si      Do#m
come è bello il mondo insieme a te 
      La                       Mi
mi sembra impossibile 
                             Si      Do#m
che tutto ciò che vedo c'è 
      La                    Si
da sempre solo che 
                        La      Mi   Si
io non sapevo come fa - re 
                                 La      Mi      Si
per guardare ciò che tu mi fai vedere 
 Mi                                       Si      Do#m
come è grande il mondo insieme a te 
    La                  Mi
è come rinascere 
                        Si     Do#m
e vedere finalmente che 
        La                   Si
rischiavo di perdere
                        La      Mi    Si
mille miliardi e più di co - se 
 La
se tu non mi avessi fatto 
    Mi           Si                [Do#m  /  Mi Si]
il dono di dividerle con me 

Do#m                  Mi              Si
forse non avrei           mai trovato un posto 
Do#m                    Mi          Si
forse non potre           i regalarti un gesto 
Do#m                  Mi                      Si
forse non saprei             neanche cosa è giusto 
La7+                    Si                     La
forse non sarei            neanche più rimasto 

Do#m                      Mi                         Si
invece tu sei qui                sei arrivata per restare 
Do#m                    Mi                               Si
invece tu sei qui              non per prendere o lasciare
Do#m                      Mi                             Si 
ma per rendermi              ogni giorno un po' migliore 
La7+                  Si                        La
insegnandomi               la semplicità di amare 

 Mi                                   Si      Do#m
come è bello il mondo insieme a te 
      La                      Mi
mi sembra impossibile 
                             Si     Do#m
che tutto ciò che vedo c'è 
      La                   Si
da sempre solo che 
                        La     Mi   Si
io non sapevo come fa - re 
                                 La      Mi      Si
per guardare ciò che tu mi fai vedere 
 Mi                                      Si      Do#m
come è grande il mondo insieme a te 
    La                 Mi
è come rinascere 
                       Si     Do#m
e vedere finalmente che 
        La                  Si
rischiavo di perdere
                        La      Mi    Si
mille miliardi e più di co - se 
 La
se tu non mi avessi fatto 
    Mi           Si                [La7+  /  Mi  Si /  La7+ /  Re  Si]
il dono di dividerle con me 

 Mi                                      Si      Do#m
come è grande il mondo insieme a te 
    La                 Mi
è come rinascere 
                       Si     Do#m
e vedere finalmente che 
        La                  Si
rischiavo di perdere
                        La      Mi    Si
mille miliardi e più di co - se 
 La
se tu non mi avessi fatto 
    Mi           Si                [Do#m  /  Mi Si] X2 (Chiude a sfumare)
il dono di dividerle con me 

Nessun commento:

Posta un commento