sabato 18 agosto 2012

Max Pezzali - Eccoti



Per l'Archivio PsicoAccordi con tutti i pezzi di Max Pezzali/883
presenti nel blog click-are su QUESTO LINK.

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

[Ultima Revisione: 05/12/2014]

Intro: Resus2     Re4 Re   /    Resus2      Re4 Re

Re                         Sim         Sol
Eccoti sai ti stavo proprio aspettando
Re                         Sim     Sol
ero qui ti aspettavo da tanto tempo
Mim   La Mim  La             Sim
tanto che stavo per andarmene
      Sol               La Sol
e invece ho fatto bene

Re                   La                  Sim
sei il primo mio pensiero che
                   Sol    La
al mattino mi sveglia
Re            La             Sim
l'ultimo desiderio che
               Sol La
la notte mi culla
Sol            Re            La
sei la ragione più profonda
               Sim   La
di ogni mio gesto
Sol           Re                La
la storia più incredibile
Sol   La Re      La Sol
che conosco
 La  Re
conosco

Re                         Sim   Sol
eccoti come un uragano di vita
Re                            Sim      Sol
e sei qui non so come tu sia riuscita
Mim   La Mim      La                Sim
prendermi dal mio sonno scuotermi
    Sol               La Sol  
e riattivarmi il cuore
Re                         Sim   Sol
eccoti anche ora che non sei in casa
Re                          Sim   Sol
tu sei qui mi parlavi per ogni cosa
Mim   La Mim   La                Sim
gli oggetti sembrano trasmettermi
    Sol               La Sol  
l'amore nello sceglierli      Rit

Stacco: Sim  Sol La  (X2) Mim La (X2)
             Sim  Sol La  Mim La Sol La

Re                      Sim   Sol
eccoti finalmente sei arrivata
Re                                Sim   Sol
e sei qui non sai quanto mi sei mancata

Mim La Mim  La           Sim
speravo   tu esistessi però non
      Sol         La Sol
immaginavo tanto

Re                   La                  Sim
sei il primo mio pensiero che
                   Sol    La
al mattino mi sveglia
Re            La             Sim
l'ultimo desiderio che
               Sol La
la notte mi culla
Sol            Re            La
sei la ragione più profonda
               Sim   La
di ogni mio gesto
Sol           Re                La
la storia più incredibile
Sol   La Re      La Sol
che conosco   
           
 La Re      La Sol
conosco              (X4 e chiude)

Nessun commento:

Posta un commento