lunedì 26 marzo 2012

883 - Se Tornerai


Per l'Archivio PsicoAccordi con tutti i pezzi di Max Pezzali/883
presenti nel blog click-are su QUESTO LINK.

Re                                           Re7+
      Ti ricordi quell' estate in moto anche se pioveva
Si                                             Mim
      tentavamo un po' con tutte cosa non si raccontava
La                                      Re
ci divertivamo anche con delle cose senza senso
Sol                                  La
questo piccolo quartiere ci sembrava quasi immenso
Re                                              Re7+
      poi le strade piano piano ci hanno fatto allontanare
Si                                           Mim
      e il motivo sembra strano non lo saprei neanche dire
La                                 Re
solo ti vedevo qualche volta in giro con quegli altri
Sol                                   La
tu che mi dicevi qualche sera passerò a trovarti
Mim               La         Mim             La
io che avevo i fatti miei ti ricordi quella con quegli
Mim               La               Mim             La
occhi grandi che anche tu mi dicevi e' troppo bella
Mim                 La               Mim        La
forse e' stato il tempo forse quella solitudine che
Mim            Sol                  La4 
ci portiamo dentro però credimi

 La        Re              La               Mim            La
Se tornerai magari poi noi riconquisteremo tutto
                          Re                   La            Mim             La
come tanti anni fa quando per noi forse la vita era più facile

Mim                 La               Mim        La
forse e' stato il tempo forse quella solitudine che
Mim            Sol                    La4           La
ci portiamo dentro troppo grande per noi

Re                                       Re7+
      Ti ho rivisto stamattina sul giornale la tua foto
Si                                          Mim
       steso su quella panchina non sembravi neanche tu
La                              Re
forse te la sei cercata forse non sei stato forte
Sol                                           La
non mi importa ma non so se eri pronto per la morte
Mim                        La          Mim               La
Io cho ho sempre i fatti miei con un' altra donna con degli
Mim                    La          Mim             La
occhi grandi che anche tu mi diresti e' troppo bella
Mim                 La               Mim        La
forse e' stato il tempo forse quella solitudine che
Mim             Sol                 La4              
ci portiamo dentro però credimi 


La        Re              La               Mim            La
Se tornerai magari poi noi riconquisteremo tutto
                          Re                   La            Mim             La
come tanti anni fa quando per noi forse la vita era più facile (X2)

Stacco Finale: Re  La  Mim La (X2)

Nessun commento:

Posta un commento