giovedì 12 gennaio 2012

Sigla Cartoon - Madmoiselle Anne

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!

Re        Sim       Sol        La                     Re
BA   BABA   BABA  BABA   BAA BABA LALALA
  Sim                          Sol                        La
BABA LALALA  BABA LALALA   BABA LALALA

Re                  Sim  Sol          La  Re                          Sim        Sol
Il Fujiyama vegliava        su di me sui miei pensieri riflessi
                 La                    Fa#m7  Sim Fa#m7                 Sol La
in un bicchiere di profumato te' che c'e' sotto i mandorli in fiore


Re                             Sim  Sol          La  Re                          Sim       Sol
Guardavo il cielo pensando       cerchero' un piccolissimo mondo
         La                   Fa#m7 Sim     Fa#m7          Sol            La
tutto mio dove io saro' io e    tu disegnerai dentro il blu la mia via


             Mim  La                          Re        
Madamoiselle,      madamoiselle Anne ! (X4)

Re        Sim       Sol         La                    Re
BA   BABA   BABA  BABA   BAA BABA LALALA
  Sim                         Sol                          La
BABA LALALA  BABA LALALA   BABA LALALA

Re                      Sim Sol              La   Re                              Sim       Sol
Il dolce sole d'oriente         non mi da' di cio' che voglio piu' niente
                 La                           Fa#m7 Sim Fa#m7             Sol         La
nell'acqua chiara non mi rifletto piu' perche' sogno nuovi orizzonti per me

Re                         Sim   Sol        La Re                            Sim    Sol
Si alza il vento a ponente     soffia gia' la profumata e inebriante
          La               Fa#m7       Sim   Fa#m7       Sol          La
mia realta sento la liberta' che c'e' in una rondine che se ne va

             Mim  La                          Re        
Madamoiselle,      madamoiselle Anne ! (X4)

Re        Sim       Sol      La                 Re
BA   BABA   BABA  BABA   BAA BABA LALALA
   Sim                        Sol                          La
BABA LALALA  BABA LALALA   BABA LALALA

Nessun commento:

Posta un commento