giovedì 29 dicembre 2011

Baustelle - Love Affair

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei Baustelle presenti nel Blog, click-are QUI

La           La7+                 Re              Mi               La        
Ti ricordi noi Il giorno in cui dicesti Che siamo ragazzi
            Re                            Mi          Re          La
Siamo ragazzi Per quello che vuoi E’ troppo presto
             La7+             Re                    Mi               La
Amore mio Che buio c’è Che freddo fa Nudi sull’erba
                Re                   Mi           Re         Sol
Nudi sull’erba Il fumo ce l’ho Coraggio ce l’hai?

Do                           Re Sol
       Where are you now?      (X4)

La           La7+                 Re              Mi               La        
Ti ricordi noi La sera in cui le rondini Sopra la scuola
            Re                       Mi          Re     La                La7+
Sopra la scuola Volavano per proteggere I nostri blue jeans
          Re                Mi               La
Dalle suore Dai parroci Sarà peccato?
          Re                   Mi         Re         Sol
Sarà reato La prima volta Strapparsi gli slip?

Do                           Re Sol                  Rem Lam  Rem Lam....
       Where are you now?      (X4)

Nessun commento:

Posta un commento