giovedì 17 novembre 2011

Bandabardo' - Preoccupato Marasma


Per Altri Accordi della Bandabardò cliccare QUI

Intro: La      Mi   /   Rem  Mi   La   /   Mi

          La                        Mi
Il mio vizio è la malinconia
            Rem               Mi          
E me lo tengo stretto fin da piccolo
La                  Mi
Una mania

          La                                                
Mi travolgo da solo di immagini e suoni
         Mi
e profumi antichi di abbandoni
            Rem                   Mi      
Che mi battono al pe - tto
                             La        Mi
reclamando attenzioni

La                                       Mi
     C'è qualcuno in questo corpo?
La                              Mi
    C'è più vita in un paese fantasma
La                                     Mi
    C'è qualcuno in questa testa?
La                         Mi
    C'è un preoccupato marasma
Rem                Mi   La                Mi        
Lai -  lalai - la là... lai - rariraira là

          La                        Mi      
Il mio vizio è la malinconia
      Rem                Mi                                  La      Mi
E ci cado spesso            commovente allegria
       La                                               Mi                
Mi ricordo e rivivo con il sorriso di quando credevo nel paradiso
Rem                     Mi            La        Mi
Faccio buon gioco a cattivo viso

La                                       Mi
     C'è qualcuno in questa vita?
La                               Mi
     C'è più luce nell'inverno australe
La                                      Mi
     C'è qualcuno in questa testa?
La                         Mi
     Temperatura: freddo polare

La             Mi                 La
    Lalà...         Lalaila - Lai
                Mi                La
    Lalà...         Lalala - Là
La            Mi        
     Lalà...       Lalala...  
 La              Mi                  
Lalla Lalla Lalla Lalla Lailà

Stacco:  Rem   Mi  /  Rem  Mi  /  Rem  Mi   /   La  Mi

          La          
Il mio vizio è malinconico
                   Mi
Ma non fa male
     Rem                 Mi                La      Mi
Mi rende quasi euforico... Normale
           La                            
Anche se il mio torrente ora sembra un ruscello
        Mi
E dimentico il male e ricordo il bello
Rem                       Mi                      La         Mi
Mi commuovo al suono di un violoncello

La                                        Mi
      C'è qualcuno in questo corpo?
La                                Mi
      C'è più vita in un paese fantasma
La                                       Mi
      C'è qualcuno in questa testa?
La                           Mi
      C'è un preoccupato marasma
La                                        Mi
      C'è qualcuno in questa Vita?
La                                       Mi
      C'è più sorprese in un uovo pasquale
La                                       Mi
      C'è qualcuno in questa testa
La                          Mi
      Temperatura: freddo polare

La             Mi                 La
    Lalà...         Lalaila - Lai
                Mi                La
    Lalà...         Lalala - Là
La            Mi        
     Lalà...       Lalala...  
 La              Mi                  
Lalla Lalla Lalla Lalla Lailà (X2)

Stacco: La  Mi  / La  Mi  / La  Mi / La  Mi (X2)  La (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento