martedì 11 ottobre 2011

Bandabardo' - Un Uomo in Mare

Per Altri Accordi della Bandabardò cliccare QUI

Intro: Fa#m Sim    Fa#m Sim     Fa#m Mi    Fa#m Mi (X2)

Fa#m  Sim              Fa#m Sim
Dopo giorni di tempesta
Fa#m     Mi      Fa#m  Mi
il mare piatto si girò
Fa#m  Sim         Fa#m Sim
in un blu costaricano
Fa#m     Mi      Fa#m
mentre il sole si trovò
      Mi             Fa#m Mi La Sim    Fa#m Mi La Sim
col cuore in mano
Fa#m  Sim              Fa#m Sim
E fu per libero arbitrio
Fa#m     Mi      Fa#m  Mi
e una certa sobrietà
Fa#m  Sim        Fa#m Sim
saltò fuori dalla nave
Fa#m     Mi    Fa#m
in fuga dalla civiltà
         Mi            Fa#m Mi La
UN UOMO IN MARE
        Sim             Fa#m Mi La
UN UOMO IN MARE
         Sim         Fa#m Mi La
Verso la sua libertà
         Sim         Fa#m Mi La
Figlio dell'immensità
         Sim           Fa#m  Mi La
UN UOMO IN MARE
          Sim           Fa#m  Mi La
Nuota con caparbietà
         Sim          Fa#m Re Fa#m Re
E la nave se ne va già..

Fa#m Sim    Fa#m Sim

Fa#m Sim            Fa#m Sim
A Nettuno son graditi
Fa#m     Mi      Fa#m  Mi
sacrifici e naufraghi
Fa#m Sim             Fa#m Sim
ma quel giorno fu tradito
Fa#m     Mi      Fa#m
da commossi brividi
         Mi               Fa#m Mi La          
PER L'UOMO IN MARE
        Sim             Fa#m Mi La
UN UOMO IN MARE
         Sim         Fa#m Mi La
Verso la sua libertà
         Sim         Fa#m Mi La
Figlio dell'immensità
         Sim         Fa#m Mi La
UN UOMO IN MARE
     Sim  Fa#m Mi La
Luci e fanfare
         Sim         Fa#m Mi La
Nuota con caparbietà
         Sim         Fa#m Re Fa#m Re
e la nave se ne va già
          Mi        La   Do#      Fa#m Mi La
Fuochi e clamore e coriandoli!
          Mi        La   Do#      Fa#m
Fuochi e clamore e coriandoli!
Fa#m      Re    Fa#m                   Sim          Fa#m
LA LALLALLA'TRALLALLA'vado dove porterà
           Mi          Fa#m      Mi 
la mia forza e la voglia di vivere
Fa#m      Re             Fa#m        
LA LALLALLA'TRALLALLA'
          Sim          Fa#m      Mi              Fa#m      Mi   Fa#m
ma qualcosa quì non va se mi fermo a pensare..cos'è la libertà?
  Re             Fa#m              
LALLALLA'TRALLALLA'
             Sim          Fa#m      Mi              Fa#m      Mi   Fa#m
ma qualcosa quì non va se mi fermo a pensare..cos'è la libertà?

Nessun commento:

Posta un commento