sabato 27 agosto 2011

Zucchero - Spicinfrin Boy

Per tutti gli Altri Accordi di Zucchero "Sugar" Fornaciari, cliccare QUI

[Ultima Correzione: 30/07/2014]

Intro:  Sol Solsus2  Sol Solsus2 

Sol         Solsus2    Sol      Solsus2
      Flying angel               in the sky
Lam
      Cosa vedi, cosa sai
Do                                   Sol  Solsus2  Sol Solsus2
       Flying angel  in the sky
Sol           Solsus2    Sol         Solsus2
     Vedo un Pino                   tra i rosai 
Lam
       Nel tramonto bello assai
Do                                                         
Sol   Solsus2   Sol    Solsus2
       E un bambino, che ha gli occhi suoi


Lam
       Ancora non ti ho persa
                                                     Mim9 Mim     
Stai soltanto dormendo nella mia te - sta,
      Re4     Re
oh mia 


Sol         Solsus2    Sol      Solsus2
      Flying angel               in the sky 
Lam                        Re          [Sol   Solsus2   Sol    Solsus2] X2
        Non ci credi,          capirai

Sol        Solsus2     Sol            Solsus2
      Vedo i giorni,               gli anni tuoi
Lam
         Visi persi nel viavai
Do                                   
Sol   Solsus2   Sol    Solsus2
      Flying angel  in the sky
Sol             Solsus2   Sol         Solsus2
     Passa un treno                che va via
Lam
       Di un colore nostalgia
Do                                  
Sol   Solsus2   Sol    Solsus2
      Flying angel in the sky

Lam       Ancora non ti ho persa
                                                     Mim9 Mim     
Stai soltanto dormendo nella mia te - sta,
      Re4     Re
oh mia 

Sol         Solsus2    Sol      Solsus2
      Flying angel               in the sky 
Lam                        Re          [Sol   Solsus2   Sol    Solsus2] X2
        Non ci credi,          crederai
  
 Re             Mim     Sol  Solsus2  Sol  Solsus2
Chissà cos'hai, di noi
      Re        Mim     
Sol  Solsus2  Sol  Solsus2  /  Sol  Solsus2  Sol  Solsus2  /  Sol  Solsus2 
My love Spicinfrin boy

Lam
         Non ti ho mai perduto amore, stai soltanto dormendo
                            Mim9  Mim
in fondo al mio cuo  -    re,
      Re4   Re
oh mio

Sol         Solsus2    Sol        Solsus2
      E pasciuto                   di sciupio
Lam                    Re                      
Sol      Solsus2    Sol      Solsus2
         Sono già            più vicino a ti


 Re             Mim     Sol  Solsus2  Sol  Solsus2
Chissà cos'hai, di noi
      Re        Mim     
Sol  Solsus2  Sol  Solsus2  /  Sol  Solsus2  Sol  Solsus2  /  Solsus2 (Chiude)
My love Spicinfrin boy 

Nessun commento:

Posta un commento