domenica 28 agosto 2011

Cristina D'Avena - Principe Valiant (Prince Valiant)

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!

Re°
Re9 (o "Resus2")

Re                Re9 Re
Inizia questa leggenda in un tempo
             Re9 Re
che non c'è piu', un' avventura
  Re9 Re                   Sim
stupenda propio alla corte del
La               Re               Sol         
grande re Artu', tra incantesimi
        La               Sol            La
e misteri mille insidie e nobilta',
Re               Mim       Fa#m
tra castelli e cavalieri arriva
      Sol           La          Re
un giorno il principe Valiant.
Re              Re°       Re          9
Pri-prince Valiant prince Valiant,
Re               Re°      Re         9
Pri-prince Valiant prince Valiant.
Re                        Re9 Re
Prince Valiant è coraggioso e
      Re              Re9 Re
si batte per sua maestà, in gamba
       Re9 Re            Sim             La            
e generoso agisce sempre con tanta
      Re            Sol         La
umiltà, condottiero valoroso senza
       Sol       La   Re
fronzoli e però,  nel suo cuore
Mim               Fa#m       Sol    La
sa che esiste il regno di Camelot.
Re          Sol               Re
Guarda avanti prince Valiant,
Sol            Re  Mim         La
nel tuo destino un regno c'è,
Re          Sol               Re
non fermarti prince Valiant,
Sol            Re  Mim      La
mago Merlino   è li con te,
Sim            Fa#m            Sol    La
la tua forza indomita e profonda,
Sim               Fa#m     Sol    La
cavaliere della tavola rotonda,
Re      Sol             Re     Sol
corri, corri prince valiant lungo
          Re              Sol   La           Re
il cammino la tua strada sai qual' è.
Re                                      (sale di tono)
Prince Valiant prince Valiant,
Mi
Prince Valiant prince Valiant

Stacco: Mi    Fa#m    Sol#m  /  La  Si

Do#m                  Sol#m        La    Si
      La tua forza indomita e profonda,
Do#m                  Sol#m    La   Si
     cavaliere della tavola rotonda,
Mi      La              Mi      La  
corri, corri prince valiant lungo
          Mi               La    Si           Mi   Mi4  Mi
il cammino la tua strada sai qual' è

1 commento: