sabato 27 agosto 2011

Max Pezzali - Quello che Comunemente noi chiamiamo Amore


Per l'Archivio PsicoAccordi con tutti i pezzi di Max Pezzali/883
presenti nel blog click-are su QUESTO LINK.

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

[Ultima Revisione: 07/12/2014]

   Re7+                                                        Lasus2  La
Quello che comunemente noi chiamiamo amore
Re7+                                                     Lasus2  La
forse non è altro che un paradosso, un'illusione
   Re7+                                                      Lasus2   La
qualche cosa di cui tutti hanno sempre scritto
Re7+                                                Lasus2   La
senza veramente mai sapere come fosse fatto
Sim7                                                     Fa#m
anche perchè guardo fuori e fuori non ce n'è
                                      Mi
(anche perchè guardo fuori e fuori non ce n'è)
Sim7                                              Fa#m
un milione di persone però lui non c'è
                             Mi
(un milione di persone però lui non c'è)
Re7+                                        Lasus2   La
universi separati con le cuffie nelle orecchie
Re7+                         Mi             La
persi in una collettiva solitudine

                Fa#m              La                Mi          Si
RIT.E se invece fosse il solo senso di essere qui
       Fa#m         La                Mi         Si
l'unica ragione per cui valga la pena di
       Re                                  Fa#m
fare tutto il viaggio e comprendere
            Re                                         La          Mi
quello che comunemente noi chiamiamo amore
  Fa#m        La            Mi           Si
E se fosse l'unico motivo che c'è
    Fa#m        La               Mi         Si
il significato ultimo per cui vivere
            Re                                       Fa#m  
fino in fondo il viaggio e comprendere...

    Re7+                                                      Lasus2 La
Quello che comunemente noi chiamiamo amore
Re7+                                               Lasus2   La
è qualche parola di una poesia o di una canzone
Re7+                                                           Lasus2   La
forse è solo un meccanismo che ci scatta dentro
Re7+                                                Lasus2  La
solo un istinto che però chiamiamo sentimento
Sim7                                                     Fa#m
Come quando ti ho sentito avvicinarti a me
                                     Mi
(Come quando ti ho sentito avvicinarti a me)
Sim7                                                     Fa#m
ed il cuore forte ha cominciato a battere
                                  Mi
(ed il cuore forte ha cominciato a battere)
Re7+                                Lasus2      La
come la risata contagiosa di un bambino
Re7+                        Mi                                La
come quando tutto sembra un pò più semplice

             Fa#m                La                  Mi       Si
RIT.E se invece fosse il solo senso di essere qui
   Fa#m             La                 Mi        Si 
l'unica ragione per cui valga la pena di
        Re                                     Fa#m  
fare tutto il viaggio e comprendere
              Re                                   La         Mi
quello che comunemente noi chiamiamo amore
Fa#m        La              Mi           Si
E se fosse l'unico motivo che c'è
      Fa#m      La                Mi        Si 
il significato ultimo per cui vivere
             Re                                      Fa#m
fino in fondo il viaggio e comprendere
              Re                                        La         Mi
quello che comunemente noi chiamiamo amore..

Fa#m                      La
Hey, don't care, I'll always be with you
            Mi                      Si
Don't care, we can all see the truth
     Fa#m                      La
But there's one thing I have to say
            Mi                Si
Don't worry about yesterday
               Re
Yes, I'll be your man You'd better understand
            Fa#m
And I promise that My love you can't forget
                Re                           La                     Mi
'Cause, hey, this is my time  Love will never die.

                Fa#m              La                Mi          Si
RIT.E se invece fosse il solo senso di essere qui
       Fa#m         La                Mi         Si
l'unica ragione per cui valga la pena di
       Re                                  Fa#m
fare tutto il viaggio e comprendere
            Re                                         La          Mi
quello che comunemente noi chiamiamo amore
[Soft]
Fa#m           La           Mi           Si
E se fosse l'unico motivo che c'è
      Fa#m       La               Mi       Si
il significato ultimo per cui vivere
            Re                                      Fa#m
fino in fondo il viaggio e comprendere
             Re                                       La          Mi        Re7+ (Chiude)
quello che comunemente noi chiamiamo amore..

Nessun commento:

Posta un commento