lunedì 29 agosto 2011

Baustelle - I Mistici dell'Occidente

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei Baustelle presenti nel Blog, click-are QUI

   Lam                Re                      Lam
Amore di povertà non conosce guerra
  Do                     Sol                   Lam  Mim
ne ladri, assassini, fulmini e siccità
   Do                      Sol             Lam                Mim
e altri serpenti di questa terra        non li temerai
   Lam              Re                     Sol      Mi
amore di povertà non conosce re

     Lam                   Re                 Lam
cos'altro ti può servire se vai nel bosco
     Do                    Sol                   Lam  Mim
cos'altro ti può aiutare laggiù in città
        Do                Sol              Lam                      Mim
tuo padre consiglierà il coltello       contro tutti i guai
     Lam                  Re               Sol        Mi (Stop)
cos'altro se non il ferro ti salverà

Mi             Lam                                La
no ci salveremo disprezzando la realtà
                 Si                                 Mi
e questo mucchio di coglioni sparirà
             Lam                              La
e ne denaro e ne passione servirà
               Si                         La
gentili ascoltatori siamo nullità
Mi              7                La
equipaggi persi in alto mare
Mi                  7                La     Lam   /   Lam  Re Lam / Do Sol Lam Mim
forse il presidente non lo sa

   Lam                   Re                  Lam
che cosa ti porti dietro di questi tempi
    Do               Sol                      Lam    Mim
e per il viaggio marta che indosserà
        Do                    Sol                  Lam                        Mim
sua madre le comprerà il cappotto          contro venti e neve
  Lam                    Re              Sol      Mi
e quel cappellino della pubblicità

Mi             Lam                                La
no ci salveremo disprezzando la realtà
                  Si                               Mi
e questo branco di coglioni sparirà
           Lam                                 La
sarà dolcissimo distruggerci vedrai
                Si                           Mi
e come i cieli amore nitido sarà

            Lam                                La
saremo santi disprezzando la realtà
                 Si                                  Mi
e questo mucchio di coglioni sparirà
           Lam                             La
e ne bellezza o copertina servirà
               Si                             La
e siamo niente siamo solo cecità
  Mi               7                      La
pesci avvelenati in mezzo al mare
    Mi                7                 La   (Pausa)  Mi  Sim  Mi  Mi9 Mi (Chiude)
questo il presidente non lo sa

Nessun commento:

Posta un commento