sabato 27 agosto 2011

Bandabardo' - Il Mago Scaccianuvole


Per Altri Accordi della Bandabardò cliccare QUI

Intro: Solm / Rem Solm /  Fa  Sib  Dom Solm  /  Dom Solm

Solm  Rem            Solm
Chico,       il vento gelido
Fa     Sib       Dom     Solm                   La  Re  Solm
    ti scorre intrepido            sul viso
              Solm  Rem               Solm
mare del nord,            mare potente
Fa       Sib     Dom     Solm                 La   Re Solm
     Chico è bollente,             povero dia - vo - lo

Stacco: Rem  Mi   Rem

Lam       Mim                  Lam
Reggae,          febbre di mare
Sol        Do    Rem   Lam                   Si   Mi  Lam
     lui vuole il sole             e scaccia nu - vo - le
                   Lam      Mim                      Lam
scaccia pensieri                  contrabbandieri
Sol         Do   Rem   Lam               Si   Mi Lam
      di tristi   finali               per le fa - vo - le

Lam               Mim
Chico sei un mago ma
Lam          Sol         Rem     Lam            Rem     Lam
     non ci crede nessuno                  Nessuno
Lam               Mim
Chico sei un mago ma
Lam          Sol         Rem     Lam            Rem     Lam
     non ci crede nessuno                  Nessuno

Stacco: Mim Fa# Mim  /  Mim Fa# Mim

   Sim Fa#m           Sim
Chico         cura la pena
La        Re    Mim    Sim                    Do# Fa# Sim
     con un sistema           di arance e fra - go - le
Sim     Fa#m               Sim
Chico          passa il dolore
La        Re      Mim    Sim                Do#  Fa# Sim
      giurando amore          cantando "o  -  nly you"
                 Mim  Sim                 Do#   Fa# Sim
passa il dolore            cantando "o  -  nly you"

Stacco: Dom Re Dom / Dom Re Dom

Solm  Rem            Solm
Canta        che ti ricanta
Fa     Sib     Dom      Solm                    La   Re  Solm
      gira la Spagna                 a dorso di u - no gnù
     Solm                               Rem  Solm
Senora donde hay musica
                  Fa  Sib  Dom    Solm           La  Re Solm
no puede aver cosa mala             Cosa Ma    -    la

Solm             Rem  
Chico sei un drago ma
Solm         Fa        Dom  Solm              La Re Solm
    non ci crede nessuno                Nessu   -   no
Solm             Rem
Chico sei un drago ma
Solm         Fa        Dom  Solm              La Re Solm
    non ci crede nessuno                Nessu   -   no
                          Dom Solm           La Re Solm
Non ci crede nessuno            Nessu    -    no
                          Dom Solm           La Re Solm
Non ci crede nessuno            Nessu    -    no

Stacco Finale:  [Dom  Solm  /  La Re Solm]  (X9 e Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento